Convenzione Zurich
Zurich

Agenzia Generale
C.so G. Garibaldi, 95 FOGGIA
Agente Giuttari Egidio
e-mail [email protected]

 

La Zurich Insurance Company S.A. attraverso l’Agenzia di C.so Garibaldi, 95 di Foggia in virtù della Convenzione applicherà ad ogni iscritto alla Gilda di Foggia le seguenti condizioni di favore:

  • sconto 5% su R.C. Auto
  • sconto 30% sulle coperture Incendio/Furto/Kasco/Eventi Naturali/Eventi Sociopolitici/Ritiro Patente
  • sconto 10% su polizza sanitaria Salve. Salve è una polizza Spese Sanitarie, ovvero aiuta l’assicurato ad affrontare i costi sostenuti per curare le conseguenze di malattie ed infortuni, sono compresi rimborsi per tutte le spese sostenute 100 giorni precedenti e 100 giorni successivi al ricovero, vitto e pernottamento per accompagnatori, day hospital e quant’altro incluso nelle condizioni generali di polizza. Al cliente viene offerto il servizio SalveCard che tramite la centrale operativa Europ Assistance, permette di accedere ad un circuito selezionato di medici e cliniche convenzionate. Per tutte le prestazioni garantite dalla polizza il servizio SalveCard consente: di essere esonerati da anticipi di spesa; di prenotare gratuitamente la prestazione presso gli aderenti al circuito; di ricevere consigli medici telefonici.
  • sconto 20% su polizza infortuni Fortuna. E’ la polizza che tutela l’assicurato e i suoi cari da conseguenze economiche in caso di Infortunio. Fortuna nasce dalla consapevolezza che “farsi male” a volte non significa solo dover trascorrere un periodo in ospedale, ma può comportare anche ripercussioni economiche. Qualora l’assicurato fosse vittima di un infortunio più o meno grave, Fortuna interviene offrendo il versamento di un capitale o il pagamento di una diaria.

sconto 20% su polizza For Family coperture Incendio e danni alla proprietà, Responsabilità Civile, Furto, Malattia e Infortuni, è una polizza dedicata alla protezione della casa e della famiglia in costante trasformazione, in grado di seguire con tempestività e nel corso del tempo il bisogno di sicurezza. E’ un insieme di soluzioni personalizzate e modulabili, tutte concentrate in un unico contratto dal linguaggio semplice che offre risposte chiare e puntuali. In più con la formula all-risk, quanto non è coperto in polizza è indicato con chiarezza nel contratto.

Per una consulenza e un preventivo gratuito contatti l’agenzia: Z U R I C H Giuttari Egidio – De Benedetto Salvatore C.so G. Garibaldi, 95 71100 FOGGIA Tel. 0881751178 Fax 0881719189

Le condizioni di favore descritte non sono cumulabili con altre iniziative e/o sconti praticati dalla Compagnia per i medesimi prodotti assicurativi.

Il gruppo Zurich Italia rappresenta Zurich Financial Services Group che fornisce servizi finanziari a nucleo assicurativo e dispone di una rete globale di sedi e filiali situate principalmente in Nordamerica e in Europa nonché nell’Area asiatica del Pacifico, in America latina ed in Sudafrica. Fondato nel 1872, il Gruppo ha la propria sede a Zurigo in Svizzera. Si avvale di circa 55.000 collaboratori dedicati ad una clientela in oltre 120 Paesi. L’Agenzia dell’Agente e Promotore finanziario Giuttari Egidio sita in C.so G. Garibaldi, 95 a Foggia mira a soddisfare esigenze della clientela che vanno al di là della semplice richiesta di polizze assicurative. Attraverso la Zurich Insurance Company S.A. soddisfa tutte le esigenze assicurative riguardanti i rami cosiddetti elementari vale a dire: R.C.Auto, polizze infortuni, polizza sanitaria, polizze fideiussorie, e tutte le coperture assicurative della piccola media e grande impresa. Con la Zurich Investment Life soddisfa esigenze riguardanti il risparmio ed il piccolo investimento: polizze vita risparmio, pensionistiche, fondi pensione, temporanee caso morte anche quelle vincolate a mutui ipotecari, Index Linked ecc. Attraverso la BlackRock Merril Lynch Investment Managers è possibile effettuare investimenti acquistando fondi di investimento dall’obbligazionario all’azionario, piani pluriennali di risparmio e quant’altro del marcato finanziario. Attraverso un accordo tra Zurich e Banca Woolwich è possibile stipulare Mutui per acquisto prima e seconda casa e ristrutturazione casa.

Vedi tutte le convenzioni

Cerca
Gilda degli Insegnanti