News
In:

Autonomia Differenziata, il 17 marzo Gilda Unams partecipa a "Uniti e uguali"

Iniziativa promossa dall'Associazione Sindaci Sud Italia. Appuntamento a Napoli in piazza Santa Maria La Nova alle ore 11.30

Venerdì 17 marzo la Federazione Gilda-Unams partecipa a Napoli a "Uniti e Uguali", iniziativa promossa dall'Associazione Sindaci Sud Italia contro l'autonomia differenziata. L'appuntamento è in piazza Santa Maria La Nova alle ore 11.30.


Alla manifestazione hanno aderito anche Flc Cgil, Uil Scuola Rua, Coordinamento per la Democrazia Costituzionale, Lega delle Autonomie Locali, No Ad, Smi (Sindacato medici italiani).  Nel 162esimo anniversario dell'Unità nazionale, il capoluogo partenopeo ospiterà un confronto tra sindaci, cittadini e sindacati al termine del quale verrà redatto un documento, che verrà consegnato al Prefetto, per chiedere al Governo di rivedere la sua posizione rispetto all'autonomia differenziata. Intanto, prosegue la raccolta firme per la presentazione della proposta di legge costituzionale di iniziativa popolare per la modifica degli articoli 116 e 117 della Costituzione.  


La sottoscrizione online è disponibile al link https://raccoltafirme.cloud/app/user.html?codice=CDC


News correlate

pubblicato il 11/03/2024
Elezioni CSPI: i candidati ATA
Cerca
Gilda degli Insegnanti